Fondazione Don Giovanni Zanandrea ONLUS

In occasione del Whitty Summer Basketball, nel playground di Cento arriva l’evento dei Baskin Lions!

Nell’arena allestita presso il Piazzale Donatori Sangue e Organi, la squadra di Baskin di Cento, nata dalla Fondazione Zanandrea in collaborazione con Benedetto XIV, disputerà un’amichevole dimostrativa: dalle ore 18:00 si sfiderà contro il Veni Baskin San Pietro in Casale.

Dalle 19:00, invece, sarà possibile cenare tutti insieme: mezze penne con ragù di salsiccia o vegane (alla puttanesca), patatine fritte e musica dal vivo (in collaborazione con Baracchina La Dolce Vita – Il Cucco).

Occasione per scoprire il Baskin, sport inclusivo basato sulla pallacanestro che coinvolge ragazze e ragazzi con disabilità e non, per passare una bella serata insieme a giocatrici e giocatori, tifose e tifosi, appassionate e appassionati di baskin e pallacanestro!